vediamo la realizzazione dei nuovi volti dei calciatori


Lo youtuber ZAN OMG ha pubblicato un nuovo video di FIFA 18 tratto dalla Closed Beta, mostrando la nuova realizzazione dei volti di alcuni calciatori come Lionel Messi, Alex Sandro, David Villa e Lukas Podolski. Il filmato è stato riportato in cima alla notizia.

Nel corso degli ultimi giorni sono trapelati diversi dettagli su FIFA 18, grazie alla pubblicazione della Closed Beta in Nord America e Regno Unito. Anche se la versione di prova non è arrivata nel nostro paese, i fortunati utenti che hanno avuto modo di testarla sono riusciti a diffondere alcune informazioni interessanti sul gioco.

Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo appreso che è prevista la sconfitta a tavolino nelle partite online per chi rimane inattivo durante il match, abbiamo visto le nuove esultanze dei giocatori e conosciuto le prime novità introdotte nella modalità Carriera Allenatore. Purtroppo, pare proprio che FIFA 18 non includerà la licenza ufficiale del campionato italiano di Serie A.

Ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
7