Pokemon GO, saranno catturabili Entei, Raikou e Suicune ma solo per un mese


È ormai passato un anno intero dal lancio della moda di #Pokemon Go. Chiunque non può non averne sentito almeno una volta parlare (specialmente perché anche alla televisione sono giunte notizie più o meno controverse sull’uso corretto dell’app di #Niantic) ma ormai il tempo ha fatto calare enormemente la base di utenti. Nonostante ciò Pokemon GO continua ad essere giocato tutt’oggi. Infatti, dopo il boom iniziale coloro che hanno continuato a girare per le città con gli occhi puntati allo smartphone sono gli appassionati, coloro che darebbero la vita pur di catturare un dato pokemon raro. A proposito di Pokemon rari preparatevi perché vi sarà data la possibilità di catturare ben tre Pokemon leggendari: si parla di Entei, Raikou e Suicune.

I tre Pokemon saranno catturabili in continenti diversi, ma si “scambieranno” la posizione

Come è ben noto, un Pokemon leggendario è un Pokemon assai raro e proprio per questo motivo non si può aspettarsi che compaia ovunque.

Infatti Entei sarà catturabile in Europa ed Asia, Raikou sarà catturabile in America mentre Suicune sarà catturabile in Asia e nelle isole del Pacifico. Non c’è nulla da temere però: non sarà necessario visitare tutti i continenti del mondo per poter collezionare tutte queste rarità. Difatti nell’intero periodo di distribuzione, che va dal 31 agosto al 30 settembre, i tre Pokemon subiranno un processo di “rotazione” che ne…