Pensioni ultime notizie mini pensioni, quota 100, quota 41 Polverini, Fedriga, Di Maio


Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 17:30): Ci si trova come sempre davanti a tante affermazioni positive per le novità per le pensioni tutte convergenti e poi nei fatti inconcludenti. Vedremo se con l’aggiunta di questi elementi nelle ultime notizie e ultimissime si ripeterà lo stesso.


Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 05:01) Tutti nelle diverse occasioni hanno sempre affermato di essere propensi alle novità per le pensioni come quota 100 e quasi tutti per l’assegno universale collegato così come ora tutti affermano che su alcuni punti nelle ultime notizie e ultimissime c’è una ampia convergenza


Le premesse erano ben diverse perché in pochi erano pronti a scommettere sulla pochezza del raccolto sul terreno delle novità per le pensioni sotto i profili dell’assegno universale e di quota 100. Si tratta di ipotesi costantemente ben viste nelle ultime notizie pensioni ma che non hanno retto alla prova dei fatti.

Le ultime posizioni di Luigi Di Maio e conseguenze per novità per le pensioni


Probabilmente è solo per ragioni di opportunità che la proposta di introdurre l’assegno universale a favore di chi è rimasto indietro, di cui i pentastellati di Luigi Di Maio sono da sempre portabandiera, non è mai decollata. Perché a più riprese è stata registrata convergenza tra tutti gli schieramenti in gioco, pur nelle naturali sfumature…