McFIT, la grande catena di centri fitness cerca oltre 3.000 Trainer certificati


McFIT, la catena di centri fitness N°1 in Europa, offrirà per la prima volta nella sua ventennale storia, accanto ai già affermati corsi virtuali a marchio CYBEROBICS, anche dei corsi LIVE con istruttori reali.

Di conseguenza, la richiesta di istruttori e istruttrici per corsi di gruppo è pronta a partire in grande stile, dal momento che in quasi 280 centri fitness del McFIT GLOBAL GROUP (McFIT, JOHN REED Fitness Music Clubs, High5, CYBEROBICS Women’s Club), a partire dalla fine di dicembre di quest’anno, gli abbonati potranno frequentare corsi fitness tenuti da istruttori reali.

Questa, che rappresenta la più ampia offerta di lavoro nel settore del fitness su scala mondiale, mira a selezionare oltre 3.000 trainer certificati, che collaboreranno in qualità di liberi professionisti.

McFIT è famosa per la sua costante attenzione all’innovazione e per mantenere attivo l’intero mondo del fitness. Con i nuovi corsi LIVE, McFIT amplia il proprio ventaglio di offerte e rafforza ulteriormente il rapporto qualità/prezzo che da sempre la contraddistingue:  “Il nostro obiettivo è venire incontro sempre di più alle esigenze dei nostri abbonati, conoscere i loro obiettivi e desideri e sostenerli nel percorso verso il loro raggiungimento”, dichiara il portavoce dell’azienda Pierre Geisensetter. L’allargamento dell’offerta  con i corsi LIVE nei centri McFIT apre, soprattutto…