iPhone X, trasformate il vostro smartphone Android grazie a Smartphone Upgrader 2017


Il 12 settembre è stato sicuramente un giorno importante per Apple poiché ha dato una svolta alla sua gamma di melafonini annunciando il tanto chiacchierato iPhone X. Nell’attesa che arrivi ufficialmente sul mercato assieme ai fratelli iPhone 8 e 8 Plus, il dispositivo continua a far parlare molto di sé su Internet per via delle interessanti caratteristiche di cui è dotato.

Tutti i fan del melafonino e gli utenti che vogliono passare ad iOS non aspettano altro che provarlo e decidere se davvero potrà essere il nuovo smartphone. Ovviamente, bisognerà prendere in considerazione anche il suo prezzo di listino abbastanza alto.

Smartphone Upgrader 2017: come provare in anteprima il displau Super Retina OLED di iPhone X!

Per chi, invece, vuole tenersi il suo tanto amato smartphone Android ma vuole dargli un tocco di iPhone X (o Essential Phone), allora basterà scaricare una semplice applicazione. Oltre ad essere molto divertente, il software consente di “provare” in anteprima la sensazione del nuovissimo display Super Retina OLED. L’applicativo è disponibile al download sul Google Play Store in maniera totalmente gratuita e si chiama Smartphone Upgrader 2017.

Questa permette agli utenti Android di trasformare il proprio telefono in una sorta di iPhone X. L’intera operazione di “trasformazione” è molto semplice. Dopo aver scaricato l’app dallo store Google, basterà abilitare l’opzione tappando sullo switch posizionato sotto la scritta “Turn your phone…