I 10 migliori esercizi di fitness per le donne


Il ponte non è solo l’esercizio perfetto per ottenere un posteriore armonico, ma aiuta a mantenere la schiena sana e flessibile.

La posizione di partenza è sdraiate con la schiena a terra, le ginocchia piegate e la pianta dei piedi che aderisce al pavimento. Sollevate i fianchi in modo che il vostro corpo formi una linea retta dalle spalle alle ginocchia. Soffermatevi qualche secondo in posizione, poi adagiate la schiena sul pavimento e ricominciate da capo.

Sollevare un braccio permette di rendere ancora più completo un esercizio eccellente come la plank migliorando la postura e la forza del core.

La posizione di partenza è una plank con le braccia piegate e il peso spostato sugli avambracci. Il corpo forma una linea retta dalle spalle alle caviglie. Mantenete l’addome contratto e i fianchi nella stessa posizione mentre sollevate il braccio destro dritto di fronte a voi. Mantenete le spalle giù quando sollevate il braccio. Tenete la posizione per 5-10 secondi e poi cambiate braccio.

Candela

L'esecuzione della candela

Le posture inverse dello yoga sono utili per prevenire la comparsa della cellulite. il consiglio è di fare la candela mettendo le gambe in alto contro la parete per 5 minuti ogni sera prima di andare a dormire.

Sdraiate sulla schiena, portate le vostre gambe in alto sopra la testa. Posizionate le mani sotto la schiena ed estendete le gambe verso l’alto creando una linea retta dalle spalle alle caviglie. Mantenete il collo rilassato, distribuendo il peso sulle spalle. Provate a…