Fit And Go, sbarca a Fiumicino il fast fitness | Extra


Fit And Go, sbarca a Fiumicino il fast fitness

fit and go

Dopo il successo nelle maggiori città italiane, apre a Fiumicino il nuovo centro Fit And Go che propone allenamenti di soli 20 minuti a settimana grazie alla nuova tecnologia dell’ElettroMioStimolazione e agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato.

Il nuovo centro di Fit And Go aprirà il 4 novembre in via Trincea delle frasche 211/C. Si tratta dell’ultima tendenza del wellness 2017: il fast fitness, un allenamento basato sulla tecnologia EMS ed esercizi a corpo libero total body, eseguiti sotto lo sguardo vigile di un personal trainer dedicato. Il tutto in sessioni da 20 minuti che equivalgono a ben 4 ore di palestra tradizionale: un trend innovativo che sta cambiando il modo di allenarsi degli italiani.

“Siamo molto contenti di aprire il nostro decimo centro nel Lazio – ha dichiarato Marco Campagnano, Ad di Fit And Go –  una regione per noi molto importante. Siamo sicuri che qui a Fiumicino avranno modo di apprezzare la rivoluzione del fitness che stiamo portando in Italia grazie alle tecnologie più moderne presenti sul mercato”.

I centri Fit And Go sono gli unici in Italia ad avere sia la tecnologia EMS che la tecnologia Vacufit lo speciale tapis roulant immerso in una scocca in vetroresina grazie a cui è possibile bruciare più di 700 calorie in soli 30 minuti.

Ma come funziona il metodo di allenamento EMS? Durante un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer…