ecco un trucco per mantenere le nostre chat private


Ammettiamolo, quasi nessuno di noi ormai può più fare a meno di #Whatsapp, l’applicazione di messaggistica multi-piattaforma tra le più scaricate degli ultimi tempi. La possibilità di poter mandare e ricevere messaggi quasi a costo zero e senza nessun limite ha catturato l’interesse di ognuno di noi e riuscire a farne a meno sembra quasi impossibile.

Ma, come tutte le cose al mondo, anche Whatsapp ha molti punti deboli e aspetti negativi che, senza la giusta attenzione, possono costarci molto caro. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell‘ultima truffa che infetta il nostro telefonino [VIDEO], un virus che si diffonde tramite un messaggio privato apparentemente innocuo e che mette a rischio le nostre informazioni personali.

Ma gli aspetti negativi non si fermano qui: gli hacker sono sempre in agguato e sono numerosi i casi in cui gli utenti hanno subito una violazione di #privacy. Oggi vi mostriamo un #trucco per riusce a mantenere le proprie chat e le proprie conversazioni private e segrete.

Trucco per mantenere le proprie chat private

Il problema della privacy, in un mondo in cui ormai sembra che niente possa restare privato, è un problema da non sottovalutare. La violazione delle nostre conversazioni private non è cosa di poco conto e conoscere un modo per evitarla potrà sempre tornarvi utile.

Il trucco non è altro che un’applicazione che, una volta scaricata, vi permetterà di impostare un…