ecco dove conviene acquistare il device


E’ ormai risaputo che il nuovo top di gamma della Apple [VIDEO] sarà più caro del previsto. Diversamente dal passato, si parla di cifre lontane dalla solita soglia massima dei 900€ per la versione base (quella con meno GB di memoria). Sono già partiti i pre-ordini online, con la disponibilità di #iPhone 8 e iPhone 8 plus già esaurita negli Stati Uniti, dove la la società di Cupertino è costretta a ritardare i tempi di spedizione. In Italia la situazione pare abbastanza stabile, con la consegna prevista per il 22/25 settembre. Probabile che gli utenti stiano aspettando di acquistare #Iphone X piuttosto che i nuovi 8 e 8 Plus.

I nuovi iPhone della Apple pronti all’acquisto

Per acquistare i nuovi device della #Apple basta collegarsi sul sito del ‘melafonino’ e scegliere il modello desiderato.

Dopo aver selezionato il colore e la memoria del device, verrà mostrata la disponibilità di iPhone nei vari centri Apple sul territorio nazionale. Una volta confermato l’acquisto, basterà recarsi allo store all’orario accordato e ritirare il device acquistato. La procedura è estremamente semplice, ma non l’unica “via” che gli appassionati di cellulari potrebbero usare. Si perchè, in Italia (ma comunque in tutta Europa) i costi dei vari modelli di iPhone sono decisamente superiori rispetto a quelli degli Stati Uniti o del Giappone per esempio. Chi ipoteticamente avesse l’opportunità di recarsi nella vicina…