display da 5.2 AMOLED e SoC Snapdragon 820


Il costruttore taiwanese Asus si è mosso a favore della concessione di nuove informazioni circa le sue nuove unità mobile nel contesto di una serie di annunci che ha finalmente messo fine a tutte le indiscrezioni del periodo sull’arrivo di una nuova famiglia di smartphone concessi per il momento ad appannaggio esclusivo dell’operatore statunitense Verizon Wireless.

Ad ogni modo, volendo seguire i rumor che ci hanno accompagnato in passato non è difficile credere che un’analoga versione possa essere effettivamente proposta anche nel contesto del merchandising mobile europeo, che di fatto potrebbe conoscere l’avvenire di un prodotto tra le cui dotazioni si riconosce la forte similitudine con le passate soluzioni Asus Zenfone 3 Deluxe presentati ufficialmente oltre un anno fa dalla compagnia.

Asus, che potrebbe potenzialmente esporsi in un’apposita area stampa a Roma il prossimo 21 Settembre 2017, conta forse di poter introdurre al pubblico un ipotetico ed alquanto misterioso Zenfone 4V. Che sia proprio la versione europea del già citato Zenfone V statunitense? I termini della faccenda restano ancora da chiarire.asus zenfone 4V

Comunque sia sappiamo che per Asus Zenfone V si è in presenza di soluzioni per certi versi ormai obsolete se paragonate alle dotazioni dei top di gamma di questo 2017 che vedono in prima posizione l’avvento di SoC con tecnologia produttiva a 10 nanometri e dotazioni di memoria RAM che esulano da quanto conferito a questo terminale. 

La forte…