fbpx

NEWS

INTERVISTA DELLA SETTIMANA

di M.C. Valenti

Le prime passerelle a 30 anni, poi un intermezzo da fotografa e ceramista. Adesso la francese-nonna è tornata a posare per il lancio dei propri prodotti.
«La mia energia attrae le persone»

Yasmina Rossi ha 63 anni ed è una top model di fama mondiale, la donna ha iniziato a fare la modella a 29 anni, età in cui la carriera della maggior parte delle sue colleghe volge al termine, la donna è anche fotografa e ceramista e nonostante l?età continua a essere super richiesta dai grandi brand.
Nata in Francia è già nonna eppure a guardarla bene non sembra neppure mai diventata mamma, Yasmina ha infatti un fisico asciutto, lunghi capelli argentati e lucenti e pochissime rughe. 
Lei stessa ha svelato il segreto del suo aspetto giovanile alla rivista Sunday Times. La donna dichiara di mangiare cibi biologici da molto tempo, ben prima che i prodotti organici diventassero di moda, e un avocado al giorno.
I capelli li tiene lucenti grazie a degli impacchi di olio di colza mentre per la pelle di viso e corpo, una volta a settimana, fa uno scrub a base di zucchero e olio d?oliva. 
Pratica attività fisica per mantenere il corpo e la mente in forma, ma senza mai esagerare.
Yasmina ha dichiarato di non prendere medicinali e di combattere eventuali problemi di salute con i rimedi naturali. 

La modella porta con orgoglio le sue pochissime rughe e dichiara di sentirsi più bella, felice e in pace con se stessa ora piuttosto che a 20 anni.

«Allungare i tempi e assecondare la natura, non combatterla» la sua regola principale, quindi poche medicine se possibile, ma tanto yoga e corsette sull’oceano, davanti alla spiaggia di Malibu, dove abita in una casa che ha voluto molto simile a una tenda, in onore al suo amore per il deserto.

8 gennaio 2018 (modifica il 12 gennaio 2018 | 14:25)
© RIPRODUZIONE RISERVATA