Anteprima sulle nuove offerte passa a Vodafone di fine estate: rimodulazioni verso il basso


Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sono giunte alla nostra Redazione alcune anticipazioni in merito a specifiche offerte passa a Vodafone che nel corso delle prossime settimane dovrebbero subire delle variazioni. In particolare, sarà necessario prestare grande attenzione alle promozioni winback per coloro che attualmente dispongono di una SIM di 3 Italia. Le notizie di oggi 16 luglio, dunque, non sono ancora ufficiali, ma siamo sicuri che attireranno l’attenzione del pubblico che è solito ricevere SMS promozionali dalla stessa Vodafone.

In particolare, concentratevi sul nuovo prezzo che potrebbe essere associato a due promozioni, vale a dire la Special 4GB e la Special 7GB. Il numero di GB compresi nelle rispettive offerte passa a Vodafone lo conosciamo già dal loro nome, cui bisogna aggiungere 1000 minuti che potrete utilizzare verso tutti. Il punto è che la prima dovrebbe passare da 10 o 12 euro, al prezzo di 7 euro. Dal canto suo, la Special 7GB secondo le nostre informazioni dovrebbe passare da un prezzo che oscilla tra i 12 e i 15 euro (secondo le segnalazioni di SMS ricevuti da ex clienti) a soli 10 euro.

Insomma, delle vere e proprie rimodulazioni verso il basso. Tutto ruota attorno alle offerte 3 di cui vi abbiamo parlato nel corso del fine settimana, estremamente aggressive e dedicate anche a coloro che provengono da Vodafone (tra l’altro pare non esserci nemmeno la limitazione del winback, ragion per cui si tratta di un chiaro segnale ai competitor), a testimonianza del…