Pesaro in Fitness, ecco il programma per il primo giorno – Cosa Fare


Pesaro, 14 settembre 2017 – Oltre 300 attività di Fitness, Wellness, Sport & Conference tutto rigorosamente gratuito. Sta per partire la prima edizione del Pesaro in Fitness. Baia Flaminia da domani fino a domenica ospiterà la tre giorni più movimentata della Città dello Sport.

A dare il via alle 13 di domani l’inaugurazione presso il Lido Pavarotti e la prima conferenza a cura dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino che tratterà “dieta mediterranea come prevenzione”, “le caratteristiche degli integratori di origine naturale” e “alimentazione nel mondo”. Seguiranno poi conferenze di “postura e tecnica craniosacrale” alle ore 15 e “Fitness & Nutrition, la consulenza nutraceutica applicata allo sport e al fitness” alle 16. I dibattiti nell’area wellness conference continueranno fino alle 20 con l’ultimo appuntamento della giornata “Basic Life Support”, una guida all’utilizzo del defibrillatore a cura degli istruttori della Croce Rossa Italiana.

Alcune attività partiranno dal primo mattino: yoga ricarica energetica alle 8 (su prenotazione 3482494987), alle 9:15, posturale training alle 10, walking alle 10 (su prenotazione 3271268621) e miofasciale posturale alle 10:30.

Anche nell’area beach tennis già dal mattino saranno disponibili campi, sarà possibile partecipare a lezioni dimostrative e assistere a esibizioni amatori misti, maschili e femminili.

Per prendere visione nel dettaglio degli…