La nuova campagna di Intimissimi celebra le donne e i loro successi


Realizzare una campagna pubblicitaria di lingerie che sia assolutamente originale è da sempre un’ardua impresa. Che celebri la donna nella sua totalità, poi, ancora di più. Tuttavia Intimissimi, grazie al celebre fotografo di moda Mario Testino, è riuscita a dar vita a #insideandout, una campagna in cui è il successo tutto al femminile a fare da protagonista. Incredibilmente, senza nemmeno mostrare l’intimo.

LEGGI ANCHE

Vogue Italia celebra il numero firmato da Mario Testino

Ebbene sì, la lingerie c’è ma non si vede, perché in primo piano troviamo quattro donne e il loro successo, in ambiti completamente differenti: Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson. Lo stile di ogni donna riflette sempre una parte della sua personalità, anche nella scelta della lingerie. Ma il fatto che non sia in bella vista spinge ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sulle conquiste personali di ognuna di loro. Perché per Intimissimi la bellezza deriva innanzitutto dalla forza e dal carattere.

Si tratta inoltre della prima collaborazione tra il marchio e Mario Testino, che ha saputo ritrarre le quattro muse e comunicare al meglio l’innovativa visione di Intimissimi. «Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite» ha dichiarato il fotografo, che le ha volute immortalare interpretando la loro sensazione nell’indossare…