Importanti consigli per attivare la migliore offerta passa a Tim da 7 euro a settembre


Passa a Tim
Passa a Tim

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad una sorprendente proliferazione di offerte passa a Tim, alcune delle quali piuttosto aggressive e piene di GB, ma solo pochissime tra queste consentono di rimanere al dì sotto dei 10 euro ad ogni rinnovo. Ecco perché abbiamo deciso di prendere in esame in modo più approfondito la cosiddetta Tim Five Go, visto che a settembre il piano consente di ottenere 5 GB extra per sempre al medesimo prezzo di sempre. Tanto è bastato per indurci a procedere all’attivazione tramite Michele, uno dei fondatori di KeyForWeb.

In cosa consiste questa promozione passa a Tim? L’operatore mette a disposizione di coloro che effettuano la portabilità 1000 minuti e 10 GB al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Solitamente la Five Go presenta 5 GB, ma come accennato in questo periodo abbiamo un pacchetto extra nel tentativo di portare più clienti possibili all’operatore. Dopo averla attivata, possiamo dunque riportarvi una serie di dettagli estremamente importanti.

In primo luogo, la scadenza di questa passa a Tim è fissata al 20 settembre, ma è probabile che possa arrivare una proroga al 30 settembre (solo news ufficiose sotto questo punto di vista). Quanto alla portabilità, la Tim Five Go + 5 GB è attivabile solo da coloro che provengono da Fastweb e PosteMobile, visto che la compagnia telefonica in questo caso ha deciso di escludere dal giro Wind e 3 Italia, i due rivali maggiormente presi di mira con promozioni ad…