Humble Bundle: Capcom, Sega e Atlus uniscono le forze


Il sito Humble Bundle questa settimana propone l’inedito Humble Capcom x Sega x Atlus Bundle, nato dalla collaborazione delle tre software house nipponiche. Per un massimo di 10 euro, il pacchetto offre una selezione piuttosto variegata di titoli, inclusi franchise storici come Sonic, Resident Evil e Devil May Cry.

Sborsando il solito dollaro, i giocatori avranno accesso al pinball in chiave fantasy Rollers of the Realm, il beat’em up in prima persona Zeno Clash 2, il sempreverde Sonic Adventure 2, il remake di Bionic Commando e il curioso RPG vecchia scuola – a dispetto delle apparenze – Citizens of Earth.

ZC2

Con poco più di 5 euro il catalogo si espande con il top-down shooter Renegade Ops Collection, che include il gioco base più le espansioni Coldstrike Campaign e Reinforcement Pack, Sonic Generations Collection, l’unione tra le anime 2D e 3D del porcospino blu di Sega più il DLC Casino Nights, Resident Evil 4 e il primo Dead Rising, perché gli zombie non sono mai troppi, e l’avventura in prima persona Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure.

SG

Chiudono a 10 euro Motorsport Manager e la Special Edition di Devil May Cry 4. Un sacco di titoli, ma hanno tutti più di qualche anno sulle spalle. Un paio di produzioni recenti avrebbero reso questo Humble…