Bungie potrebbe aver trovato una soluzione al terribile errore Cabbage, che affligge molti giocatori di Destiny 2


By Giovanni Panzano,
mercoledì, 13 settembre 2017 14:35 GMT

Il comunicato è arrivato poco dopo il termine della lunga manutenzione.

destiny_2_emb_chara_cayde-6_2

Come ben saprete, ieri i server di Destiny 2 hanno subito una lunghissima sessione di manutenzione che ha impedito a i Guardiani di tutto il mondo di combattere la Legione Rossa e aumentare il proprio livello in vista dell’Incursione, che arriverà tra qualche ora.

Al termine della manutenzione sembra che i problemi legati ai server siano leggermente diminuiti, sebbene non si sia vista una soluzione definitiva a molti di essi.

Per gli sfortunati utenti colpiti dall’errore Cabbage, Bungie ha diffuso un comunicato con quella che potrebbe essere una soluzione al problema:

“Il codice di errore CABBAGE potrebbe essere riscontrato quando le impostazioni del router bloccano le comunicazioni con i servizi di Destiny. Stiamo indagando sull’impatto del problema su vari dispositivi. Per provare a risolvere questo errore con un router Technicolor/Thomson, seguire i passi sottoelencati.
Attenzione: i giocatori dovranno ispezionare il manuale del proprio router per poter procedere, poiché alcune pagine relative alle impostazioni potrebbero utilizzare una terminologia differente.

  • Connettere la console direttamente al router tramite connessione cablata o Wi-Fi.
    • Attenzione: collegarsi a Destiny mediante un router connesso a un altro router potrebbe creare ulteriori problemi. Per risultati…