Pensioni ultime notizie quota 100, quota 41, mini pensioni Caputo, Di Battista, Candido


Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 22:45): La vicenda di Concetta Candido la si può interpretare in differenti modi come hanno fatto Di Battista e Caputo, ma è chiaro che è una ulteriore caso concreto e personale delle migliaia che ci sono di problemi del nostro sistema portati all’estremo e che dovrebebro far capire ancora di più le necessità di rivederlo con le novità per le pensioni ( e distinzioni da assistenza). E, invece, tutto o quasi nelle ultime notizie e ultimissime pare andare in senso opposto.


Ci sono dei casi che più di altri rivelano l’inefficacia di provvedimenti legati alle novità per le pensioni e associati a quelli per il rilancio del mercato occupazionale. Perché fatti come queste potrebbero rinnovarsi nelle ultime notizie pensioni e occorre intervenire prima che sia ancora una volta troppo tardi.

Le ultime posizioni di Concetta Candido e conseguenze per novità per le pensioni


Occorre andare al di là del drammatico fatto di cronaca e domandarsi perché possono accadere questi episodi ovvero se è possibile fare qualcosa per impedirli. Succede infatti che a Torino, come racconta la stampa locale, una donna senza occupazione si è data fuoco agli sportelli dell’ente di gestione delle pensioni. A scatenare il tutto è stata una lite, ma probabilmente si trattava di un gesto premeditato, considerando che la donna, Concetta Candido, aveva portato con sé tutto…